devoti SS Sacramento

Devoti S.S. Sacramento 1° venerdi' del mese dalle 17,00 alle 19,00 Chiesa Madre (Congrega)

Devoti del S.S. Sacramento

Chi sono i devoti S.S. Sacramento ?

Sono tutti i fedeli che sentono in modo particolare: l'amore, il rispetto, la devozione per Gesu' nella S.S. Eucarestia.

Scopo
Con La devozione dei primi nove venerdi', ottenere dal Cuore di Gesu' le dodici promesse per i suoi devoti.
Inoltre con al preghiera di adorazione vogliamo riparare:
"Le offese, le irriverenze a Gesu' presente in tutti i tabernacoli della terra e per la conversione dei peccatori ".

Impeghi dei devoti
Visita a Gesu' Sacramento, nel limite del proprio tempo.
Le chiese aperte tutti i giorni sono l'Annunziata dalle 9:00 alle 12:00, S. Antonio tutta la giornata. Sempre ogni giorno preghiera alla S.S. Trinita'.
( Se si è impossibilitati a raggiungere una Chiesa pregare a casa propria).

" Trinita' Santissima, Padre, Figlio e Spirito Santo, vi adoro profondamente e Vi offro il preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinita' di Gesu' Cristo, presente in tutti i tabernacoli della terra, in riparzione degli oltraggi, dei sacrilegi e della indifferenza con cui e' offeso.
Per i meriti infiniti del Suo Santissimo Cuore e del Cuore Immacolato di Maria, Vi chiedo la conversione dei peccatori."

Ogni 1° venerdi' del mese adorazione, confessione e S. Messa, dalle 17,00 alle 19,00 in (Congrega).